RUOTARE IL DISPOSITIVO

TURN THE DEVICE

Cos'è Vivofriendly

SICURO, GRATUITO, 100% FRIENDLY!

Vivofriendly è il primo social network immobiliare interamente pensato per le persone LGBTQI e gay friendly. Qui è possibile trovare case, stanze, inquilini, proprietari, ospiti o coinquilini totalmente friendly, per una vita 100% prejudice free.

Un portale sicuro, dove chi cerca o offre casa, sia per lunghi periodi che per soggiorni brevi, può navigare tra gli annunci, inserire i propri ed entrare in contatto solo con persone interessate alle soluzioni proposte, il tutto nella tranquillità di un contesto completamente friendly.

Iscriversi a Vivofriendly è gratuito, e lo sarà sempre. Questo perché siamo convinti che incoraggiare l’incontro tra domanda e offerta di soluzioni residenziali e turistiche in cui soggiornare serenamente può migliorare la vita di molte persone LGBTQI. Ma anche perché siamo certi che è proprio da iniziative come Vivofriendly che passa il percorso di integrazione e condivisione tra persone di generi e orientamenti diversi, per la creazione di un futuro senza alcuna discriminazione.

Vivofriendly nasce dall’esperienza Gayhouseshare e si presenta oggi come un nuovo protagonista nel mondo dell’abitare. Un portale e un social network unico nel suo genere, oggi ancora più facile, ancora più intuitivo e ancora più aperto a tutte le persone con la mente aperta. Quelle 100% friendly, proprio come te.

 

Vuoi saperne di più su come funziona Vivofriendly?
Leggi il tutorial

Oppure contattaci via mail: simone@vivofriendly.com

e segui la pagina Vivofriendly su Facebook

 

Vivofriendly è un'iniziativa di G-Share S.r.l. - Via Guido Cora, 15 - 00176 Roma
P.IVA / C.F. 12265011002